MOLA DA BANCO NEBES Ø 200-675WATT

MOLA DA BANCO NEBES Ø 200-675WATT

MOLA DA BANCO INDUSTRIALE NEBES Ø 150-375WATT

MOLA DA BANCO INDUSTRIALE NEBES Ø 150-375WATT
248,00 €
Disponibilità: Disponibile
SKU
SE/9

Sono le macchine della tradizione NEBES: l’unica azienda Italiana che può vantare di produrre, ancora oggi, l’intera gamma delle smerigliatrici da banco in Italia, seguendo i canoni di costruzione che da svariati decenni dettano le regole della qualità.

Macchine costruite tutte con la stessa filosofia: un corpo centrale e due calotte, per resistere anche a fortissime spinte sulla mola, senza nessuna deformazione sia dell’albero motore che della carcassa.

Niente a che vedere con le macchine d’importazione o realizzate in due metà, ovvero con la carcassa divisa nel mezzo: i maestri forgiatori, infilano lo statore ancora come si faceva 50 anni fa, ovvero per dilatazione del metallo, senza l’uso di nemmeno una vite. Il corpo centrale viene riscaldato e quando, per effetto del calore si dilata di alcuni decimi di millimetro, viene infilato lo statore che, una volta raffreddato, forma un corpo unico con la carcassa centrale.

NEBES SE/9 una macchina industriale che ha al proprio interno un protettore termico bimetallico che protegge costantemente il motore e lo preserva da eventuali sovraccarichi garantendo una vita pressoché illimitata della smerigliatrice. Costruite in allumino pressofuso per utilizzi professionali in officine di medie dimensioni. Tutte le motorizzazioni di questa serie sono realizzate con lamierini magnetici,  di produzione tedesca, ad alto rendimento, motore da 375 watt a induzione, mole Ø 150 per ogni esigenza di affilatura.

La macchina non viene fornita di mole.

Informazioni tecniche

    Hp W RPM Mole mm peso Kg dimens. cm
    0,50 1~ 375 2800 150X20X16 11,2 43x24x31

Induzione Alluminio Garanzia 3 anni

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:MOLA DA BANCO INDUSTRIALE NEBES Ø 150-375WATT
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!